Numero di telefono di Roma Provincia di Roma

   0697635913

+390697635913


Emanuele
Salve a tutti è successa la stessa cosa anche a me e oime purtroppo mi so fatto fregare mentro ero intento in altro li ho inviato i documenti e passando per la polizia postale no mi hanno fatto fare denuncia in quanto al momento non ce reato....mah....chi ci capisce nulla in questa città del .....
Giuliana
chiamano tutti i giorni con questo numero e mandano messaggi su whatsapp per chiedere documenti personali a garanzia del modem e dopo la telefonata ti dicono che glieli devi mandare entro 15 minuti. Attenzione! non mandate nulla.
Monica
Chiamano con questo numero e sanno perfettamente qual'è la vs posizione con fastweb . Utilizzano il 350052226 via wathsapp per chiedere documenti (C.I. e patente ) per garanzia sul modem che il tecnico vi dovrebbe portare per il passaggio alla fibbra di un ipotetico appuntamento !....fatto stamattina denuncia in questura!
Sergio
Mi chiamano domenica per fissare appuntamento con tecnico fastweb per passaggio alla fibra. Mi chiedono di inviare i documenti via whatsapp (CI e patente. Patente per avere la fibra?). Mi stavano per fregare perchè effettivamente sto aspettando il passaggio alla fibra.
Aurelia
Mi chiamano di domenica per dirmi che mi danno 4 anni di garanzia per il modem Fastweb che ho da un anno in casa ma che devo spedire i documenti via whatsapp (!!!) Ma anche no! Non mi fido
Maria
Spacciandosi per operatore ENI chiede insistentemente documenti via whatsapp per annullare contratto. Contratto ovviamente inesistente in quanto non ho mai sottoscritto nulla con ENI ENERGIA.

Commento




Mappa del sito

L’amministrazione del sito non condivide le opinioni, espresse nei commenti in merito ai numeri di telefono della nostra rubrica telefonica in Italia, e non ha alcuba responsabilità per loro. L’amministrazione del sito non è responsabile per l’autenticità del contenuto dei commenti sui numeri di telefono, per la qualità degli oggetti venduti e dei servizi forniti. L’informazione viene pubblicata personalmente dai corrispondenti (utenti) e sotto la responsabilità degli stessi. L’amministrazione del sito non effettua la raccolta e la distribuzione dei dati e delle informazioni inseriti dai corrispondenti. Tutti i commenti vengono inviati dagli utenti e vengono sottoposti alla moderazione in conformità alle Condizioni.