Numero di cellulare del gestore di telefonia mobile Wind Italia

   3205771562

+393205771562


Linda
Credetemi se vi dico che la signora Silvana così si fa chiamare ma ovviamente non è il suo nome vero nome è una grande truffatrice perché quando non gli conviene sotto stress fa il rimborso altrimenti fa l'ordine quando e come vuole lei a suo comodo ma i soldi che gli vengono inviati sul momento per fare i nostri acquisti se li pappa al momento e l'Ordine lo fa quando poi riceve un ennesimo bonifico da qualcun altro sempre su e porci e comodi Non ordinate più da lei Anche perché da quello che potete vedere non pubblica mai sul sua pagina di Instagram il suo post risale veramente a tantissimo tempo fa e poi da notare anche un'altra cosa importante è che cambia spesso nome con la speranza che chi ha fatto il bonifico e non ha ricevuto i pacchi non la può più trovare ma non ha capito che noi stupidi non siamo!!! Gioca molto con il fatto che lei risponde sempre ai messaggi ma non ha capito che a me non interessa rispondere i messaggi ripete continuamente che bisogna fidarsi di lei ma Credetemi non vi fidate di lei perché i pacchi non arrivano veramente è difficile che lei faccia l'ordine così come fa capire a chi fa il bonifico .
Clara
qualcuno ha commentato con il mio nome.. io non ho ricevuto un bel niente... questo conferma la frode
Linda
Ciao federica,ma poi ti è arrivato il pacco? Perché io mi trovo nella situazione!!
Federica
Su questo numero penso si effettuino truffe io ho fatto un ordine e ho parlato con una donna che dice di chiamarsi Silvana leccese è passato un mese e ancora nulla e credo sia una truffa

Commento




Mappa del sito

L’amministrazione del sito non condivide le opinioni, espresse nei commenti in merito ai numeri di telefono della nostra rubrica telefonica in Italia, e non ha alcuba responsabilità per loro. L’amministrazione del sito non è responsabile per l’autenticità del contenuto dei commenti sui numeri di telefono, per la qualità degli oggetti venduti e dei servizi forniti. L’informazione viene pubblicata personalmente dai corrispondenti (utenti) e sotto la responsabilità degli stessi. L’amministrazione del sito non effettua la raccolta e la distribuzione dei dati e delle informazioni inseriti dai corrispondenti. Tutti i commenti vengono inviati dagli utenti e vengono sottoposti alla moderazione in conformità alle Condizioni.